La vita e la vacanza al maso Prock

La famiglia Lobis si presenta
Sonja Spinell Lobis (nata il 16.8.1981 a Bolzano)
Contadina, sono la responsabile dell’organizzazione della casa, del giardino e del programma „La vacanza al maso“. Jonas e Tobias, i nostri figli, sono naturalmente al centro della mia vita, ma chi è accolto in casa nostra riceve tutta l’attenzione e la considerazione dovute agli ospiti. L’importante per me è che durante il vostro soggiorno da noi abbiate modo di conoscere la nostra terra, ricca di bellezza e di storia, e che possiate godere di tutte le comodità offerte dal nostro maso. Con le tre appartamenti ricavate nel nostro maso sono riuscita a realizzare un desiderio che avevo coltivato a lungo e così riesco anche a garantire un importante contributo al mantenimento della nostra famiglia.
Johannes (Hannes) Lobis (nato il 24.3.1975 a Bolzano)
Contadino, sono il responsabile della gestione del maso Prock. Insieme ai miei figli Jonas e Tobias, mi occupo dell’allevamento degli animali e della coltivazione dei campi e dei prati. Al tempo stesso svolgo anche attività artigianali.
Jonas Lobis (nato il 17.8.2007 a Bressanone) & Tobias Lobis (nato il 7.9.2009 a Bressanone)
Noi siamo i figli di Sonja e Hannes e siamo sempre pronti a dare una mano quando il lavoro chiama. Lavorare in sintonia con la natura e con gli animali ci piace molto, soprattutto quando possiamo usare i macchinari agricoli.
Katharina Lobis (nata il 4.6.1943 ad Auna di Sotto / Renon)
Mi piace occuparmi delle galline e dei conigli che vivono sul nostro maso. Adoro coltivare il mio orto di verdure.