La vita e la vacanza al maso Prock

La famiglia Lobis si presenta
Sonja Spinell Lobis (nata il 16.8.1981 a Bolzano)
Contadina, sono la responsabile dell’organizzazione della casa, del giardino e del programma „La vacanza al maso“. Jonas e Tobias, i nostri figli, sono naturalmente al centro della mia vita, ma chi è accolto in casa nostra riceve tutta l’attenzione e la considerazione dovute agli ospiti. L’importante per me è che durante il vostro soggiorno da noi abbiate modo di conoscere la nostra terra, ricca di bellezza e di storia, e che possiate godere di tutte le comodità offerte dal nostro maso. Con le due case per ferie ricavate nel nostro maso sono riuscita a realizzare un desiderio che avevo coltivato a lungo e così riesco anche a garantire un importante contributo al mantenimento della nostra famiglia.
Johannes (Hannes) Lobis (nato il 24.3.1975 a Bolzano)
Contadino, sono il responsabile della gestione del maso Prock. Mi occupo dell’allevamento degli animali e della coltivazione dei campi e dei prati. Al tempo stesso svolgo anche attività artigianali. A proposito: se doveste aver voglia di provare per qualche ora la vita del contadino di montagna, sarò felice di poter contare sul vostro aiuto.
Jonas Lobis (nato il 17.8.2007 a Bressanone) & Tobias Lobis (nato il 7.9.2009 a Bressanone)
Siamo i figli di Sonja e Hannes, ma siamo ancora abbastanza piccoli e quindi abbiamo ancora bisogno di tante attenzioni. Ma, tutto sommato, non ci possiamo lamentare: abbiamo dei genitori e una nonna eccezionali che si occupano di noi.
Katharina Lobis (nata il 4.6.1943 ad Auna di Sotto / Renon)
Sono la madre di Hannes, la suocera di Sonja e la nonna di Jonas, il mio tesoruccio, con cui spesso mi vedrete passeggiare. Inoltre mi occupo delle galline, dei gatti, dei conigli, della cagnetta del maso, Laika, e do una mano in giardino, nei prati e a lavare la biancheria.
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK